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Alternanza Scuola / Lavoro
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SISTEMA GESTIONE QUALITA'
Impresa edile - P02 ------- CAMBIA PROCESSO ------- 01 - Monitorare la soddisfazione dei clienti 02 - Verifiche ispettive interne 03 - Miglioramento, correzione e prevenzione 04 - Riesame della direzione 05 - Gestire le non conformità 06 - Revisionare registrazioni qualità 07 - Redigere e attuare piani qualità 08 - Registrare e gestire reclami cliente 09 - Addestramento e formazione personale 10 - Valutare i fornitori 11 - Gestire ordini di acquisto 12 - Pianificare servizi in outsourcing 13 - Verificare commissionari outsourcing 14 - Gestire la fatturazione 15 - Gestire la privacy 16 - Gestire la comunicazione 17 - Partecipare a gare d'appalto 18 - Eseguire lavori edili 19 - Eseguire i controlli standard 20 - Testare gli strumenti di misura TORNA ALLA HOME PAGE DEL SGQ
Spunto per costruire il proprio
sistema e richiedere
la certificazione ISO 9001:2015
(o semplicemente per gestirsi in qualità)
Download Software Aziendali
Processo n. 2
Verifiche ispettive interne
Unico diagramma
Registrazioni di questo processo
Tutti i moduli del SGQ
TUTTI I MODULI - In ordine alfabetico Approvvigionamento materiali Audit interni - Check list Audit interni - Piano annuale Audit interni - Rapporto Bolla di accompagnamento Cantiere - Traduzione lavori in dati ecocomici Comunicazioni esterne Controlli standard - Appunti per registrazione Costi - Tabelle e grafici Customer satisfaction - Piano annuale indagini Customer satisfaction - Questionario Customer satisfaction - Report indagine Documenti cantiere - Registro Fattura di vendita Fornitori - Questionario auto valutazione Inadempienze cantiere - Segnalazione Non conformità - Rapporto Non conformità - Registro Ordine di acquisto Ordine di acquisto - Modifica Ordine di acquisto - Richiesta preventivo Outosourcing - Contratto Pianificazione lavori - Registro Piano qualità - Scheda Privacy - Infomativa Progetti di miglioramento - Scheda Provini - Registro Reclamo del cliente - Scheda Regolare esecuzione - Richiesta certificato Revisioni - Presentazione a direzione Revisioni - Registrazione modifica Riesame direzione - Ordine del giorno Riesame direzione - Verbale riunione Sicurezza - Piano operativo
TUTTI I MODULI - In ordine numerico 01 - Customer satisfaction - Piano annuale indagini 02 - Customer satisfaction - Questionario 03 - Customer satisfaction - Report indagine 04 - Audit interni - Piano annuale 05 - Audit interni - Check list 06 - Audit interni - Rapporto 07 - Progetti di miglioramento - Scheda 08 - Riesame direzione - Ordine del giorno 09 - Riesame direzione - Verbale riunione 10 - Non conformità - Registro 11 - Non conformità - Rapporto 12 - Revisioni - Presentazione a direzione 13 - Revisioni - Registrazione modifica 14 - Piano qualità - Scheda 15 - Reclamo del cliente - Scheda 16 - Fornitori - Questionario auto valutazione 17 - Ordine di acquisto - Richiesta preventivo 18 - Ordine di acquisto 19 - Ordine di acquisto - Modifica 20 - Outosourcing - Contratto 21 - Bolla di accompagnamento 22 - Fattura di vendita 23 - Privacy - Infomativa 24 - Comunicazioni esterne 25 - Regolare esecuzione - Richiesta certificato 26 - Pianificazione lavori - Registro 27 - Documenti cantiere - Registro 28 - Approvvigionamento materiali 29 - Provini - Registro 30 - Cantiere - Traduzione lavori in dati ecocomici 31 - Inadempienze cantiere - Segnalazione 32 - Costi - Tabelle e grafici 33 - Sicurezza - Piano operativo 34 - Controlli standard - Appunti per registrazione
Tutte le istruzioni
operative del SGQ
TUTTE LE ISTRUZIONI OPERATIVE - In ordine alfabetico Appalti - Dati per partecipazione Appalti - Spese impreviste Audit rapporto - Prima dell'archiviazione Cantiere - Allocazione risorse economiche Cantiere - Configurazione Cantiere - Piano lavoro e compiti personale Cantiere - Raccolta dati per sicurezza Cantiere - Rilavazione costi lavorazione Cantiere - Tecniche di computo metrico Cantiere - Traduzione lavori in dati ecocomici Controlli standard - Elenco rilevazioni Customer satisfaction - Scelta mezzo contatto Customer satisfaction - Stesura questionario Formazione personale - Individuazione necessità Fornitori - Criteri di valutazione Non conformità - Gestione Outosourcing - Individuazione lavori/servizi Piano qualità - Contenuto POS - Contenuto POS - Vibrazioni e rumori Progetti di miglioramento Revisioni - Fonti rilevazione necessità Riesame direzione - Elementi in ingresso Riesame direzione - Elementi in uscita Strumenti di misura - Elenco
TUTTE LE ISTRUZIONI OPERATIVE - In ordine numerico 01 - Customer satisfaction - Stesura questionario 02 - Customer satisfaction - Scelta mezzo contatto 03 - Audit rapporto - Prima dell'archiviazione 04 - Progetti di miglioramento 05 - Riesame direzione - Elementi in ingresso 06 - Riesame direzione - Elementi in uscita 07 - Non conformità - Gestione 08 - Revisioni - Fonti rilevazione necessità 09 - Piano qualità - Contenuto 10 - Formazione personale - Individuazione necessità 11 - Fornitori - Criteri di valutazione 12 - Outosourcing - Individuazione lavori/servizi 13 - Appalti - Dati per partecipazione 14 - Appalti - Spese impreviste 15 - Cantiere - Configurazione 16 - Cantiere - Piano lavoro e compiti personale 17 - Cantiere - Rilavazione costi lavorazione 18 - Cantiere - Tecniche di computo metrico 19 - Cantiere - Traduzione lavori in dati ecocomici 20 - Cantiere - Allocazione risorse economiche 21 - Cantiere - Raccolta dati per sicurezza 22 - POS - Contenuto 23 - POS - Vibrazioni e rumori 24 - Controlli standard - Elenco rilevazioni 25 - Strumenti di misura - Elenco
Gli altri processi del SGQ
TUTTI I PROCESSI DEL SGQ 01 - Monitorare la soddisfazione dei clienti 02 - Verifiche ispettive interne 03 - Miglioramento, correzione e prevenzione 04 - Riesame della direzione 05 - Gestire le non conformità 06 - Revisionare registrazioni qualità 07 - Redigere e attuare piani qualità 08 - Registrare e gestire reclami cliente 09 - Addestramento e formazione personale 10 - Valutare i fornitori 11 - Gestire ordini di acquisto 12 - Pianificare servizi in outsourcing 13 - Verificare commissionari outsourcing 14 - Gestire la fatturazione 15 - Gestire la privacy 16 - Gestire la comunicazione 17 - Partecipare a gare d'appalto 18 - Eseguire lavori edili 19 - Eseguire i controlli standard 20 - Testare gli strumenti di misura TORNA ALLA HOME PAGE DEL SGQ
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